Voragine nel centro di Afragola: caduta una persona all’interno
Voragine nel centro di Afragola: una tragedia sfiorata. Cade una persona al suo interno, recuperata senza gravi conseguenze per la sua salute
VORAGINE – La vicenda è accaduta oggi, nel centro di Afragola. Sfiorato il dramma, ma la paura ha colpito tutti i passanti lì presenti. Secondo quanto riportato da Nano Tv, nessun ferito, nonostante una persona sia caduta al suo interno. Fortunatamente per lei, una donna che peraltro era diretta al funerale della madre, è avvenuto in breve tempo il suo recupero dal quale sarebbe uscita illesa. Sul posto, infatti, sono giunti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale ed il Sindaco Antonio Pannone.
La voragine, formatasi in vicolo San Marco nel centro storico, ha costretto le forze dell’ordine a mettere in sicurezza l’area. La causa, molto probabilmente, è da imputare a un fenomeno di erosione determinata da perdite d’acqua e infiltrazioni.
Il sindaco Pannone, che ha raggiunto il posto subito dopo il formarsi della voragine, ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sull’accaduto. “Siamo di fronte ad una problematica di grande complessità. Avvieremo quanto prima un’immediata ricognizione delle cavità presenti sul nostro territorio che caratterizzano quello che è l’elemento di articolazione della società, legato alla conformazione del nostro territorio. Dell’argomento abbiamo parlato in un recente convegno. Devono essere individuate le risorse per poter mettere in sicurezza l’intero territorio. Allo scopo, ci serve un adeguato supporto tecnico”.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Morto Consigliere comunale nell’aversano
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Cedolino pensione dicembre 2021: tredicesima e calcolo bonus
Lascia un commento