Campania in lutto, neomamma muore di covid dopo il parto
Campania in lutto: Alessandra partorisce due gemellini, ma muore poco dopo a causa del covid. La comunità di Arzano in lutto
Campania in lutto per la scomparsa di Alessandra De Rosa, la neo mamma deceduta a soli 31 anni dopo aver dato alla luce due gemellini. La donna, ricoverata da circa un mese presso il Policlinico di Napoli, aveva contratto il virus durante la gravidanza: Alessandra non era vaccinata.
Stando a quanto si legge su Teleclub Italia, i bimbi, nati mentre era sedata, sarebbero risultati anch’essi positivi al Covid, ma ora sono in discrete condizioni di salute. In libera caduta, invece, le condizioni di salute della neo mamma, finita in terapia intensiva. Da allora non si è più ripresa. I gemellini sono nati poco dopo prematuramente, ma non sono in pericolo di vita.
Queste le parole del compagno di Alessandra: “Il destino ha voluto così. Così crudelmente feroce, ti ha strappato dalle mie braccia. Sarò eternamente orgoglioso di te, della donna che eri. Sei stata una mamma esemplare e una moglie perfetta. E’ solo un arrivederci. Ti amerò per tutto il resto della mia vita”, ha scritto il marito Massimo su Facebook nel dare la notizia della sua morte.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “P IA N U R A : A R R E S T A T O 2 3 E N N E “
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento