Pianura, 23enne sorpreso con pistola. Arrestato. IL NOME
Un ragazzo di soli 23 anni è stato sorpreso con una pistola, in via provinciale Napoli: arrestato dagli agenti del Commissariato Pianura…
Ieri sera gli agenti del Commissariato Pianura, in via Provinciale Napoli hanno notato un giovane a bordo di uno scooter che, con fare circospetto, osservava le stradine adiacenti in cerca di qualcosa.
I poliziotti lo hanno controllato e trovato in possesso di una pistola priva di matricola con 4 cartucce calibro 6,35 e un silenziatore.
Luca Battista, 23enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per porto illegale di arma clandestina e ricettazione nonché denunciato per guida senza patente perché mai conseguita; infine, lo scooter è stato sottoposto a sequestro.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca sul nostra Paese ” A R R E S T A T I M A M M A E F I G L I O : P U S H E R E L A D R I D I A R M I”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento