Partorì gemelli con il Covid, morta mamma di Arzano
Aveva partorito due gemelli con il Covid a metà ottobre, mentre si trovava in terapia intensiva. Muore mamma napoletana
La mamma di Arzano che partorì due gemelli con il Covid non ce l’ha fatta: è morta a 31 anni, dopo un mese in terapia intensiva al Policlinico di Napoli. Alessandra De Rosa, questo il suo nome, era stata ricoverata perché aveva contratto il Covid.
La donna, non vaccinata, era anche incinta, e i medici sono riusciti a farla partorire mentre era in terapia intensiva. Anche i suoi due figli, due gemelli, avevano il Covid, ma ora stanno piuttosto bene. Come riporta Il Fatto Vesuviano, però, la mamma non ce l’ha fatta.
La comunità di Arzano si è stretta intorno alla famiglia della giovane, composta dal marito Massimo e da un altro figlio più i due appena nati. I funerali si sono tenuti proprio oggi, sabato 27 novembre, nella chiesa del Sacro Cuore ad Arzano.
“Il destino ha voluto così. Così crudelmente feroce, ti ha strappato dalle mie braccia. Sarò eternamente orgoglioso di te, della Donna che eri. Sei stata una mamma esemplare e una moglie perfetta. È solo un arrivederci. Ti amerò per tutto il resto della mia vita“ ha scritto sui social il marito.
Leggi anche: Mamma e figlio pusher e ladri di armi, arrestati.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento