Mamma e figlio pusher e ladri di armi, arrestati
Mamma e figlio pusher e ladri di armi: la scoperta sconvolgente dei Carabinieri. Il figlio non è ancora nemmeno maggiorenne
Tale madre, tale figlio: si può riassumere con questa frase la notizia che stiamo per raccontarvi. Mamma e figlio pusher e ladri di armi sono stati scoperti dai carabinieri, che hanno trovato nella loro abitazione la droga e delle pistole rubate.
Come riporta ANSA, infatti, i militari della stazione di Pomigliano e del Nucleo Cinofili di Sarno hanno perquisito un’abitazione di Pomigliano d’Arco (NA) e hanno fatto una scoperta sconvolgente. Hanno rinvenuto nella casa di una donna e di suo figlio, non ancora maggiorenne ma già noto alle Forze dell’Ordine, 14 stecchette di hashish, 2 bustine di marijuana, bilancini e materiale vario per il confezionamento delle dosi.
Ma non solo: i militari hanno trovato anche due ordigni artigianali di due chili ciascuno e due pistole. La prima è una Beretta calibro 9×21 mm, che hanno scoperto essere provento di furto e un’altra Beretta con la matricola abrasa, cal. 9x19mm. Infine, 73 cartucce per le pistole.
Mamma e figlio sono stati arrestati: la donna si trova ora al carcere di Pozzuoli, mentre il ragazzo, che compirà 18 anni fra poco, è al Centro di Giustizia Minorile dei Colli Aminei. Entrambi aspettano il giudizio.
Leggi anche: Immobile al Napoli per soli 11 milioni, l’occasione persa di De Laurentiis.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Immobile al Napoli per soli 11 milioni, l’occasione persa di De Laurentiis
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento