Calciomercato Napoli: ecco 3 giocatori in partenza
Calciomercato Napoli: monte ingaggi da abbassare, già a gennaio tre giocatori potrebbero lasciare la città, ecco di chi si tratta
CALCIOMERCATO NAPOLI- La questione che aveva tanto fatto discutere durante la sessione estiva di mercato, si ripropone anche per quella invernale. Infatti l’imperativo per ADL è quello di ridurre in ogni modo il monte ingaggi, che arriva a ben 100 milioni.
Dunque, nelle prossime sessioni di mercato, il Napoli proverà a sfoltire la rosa di quegli elementi considerati non utili alla causa di mister Spalletti.
Già a gennaio potrebbero esserci delle cessioni importanti, ecco di chi si tratta:
Il primo indiziato è Kostas Manolas; il difensore centrale greco ha ormai perso il posto, dopo le ottime prestazioni del kosovaro Rrahmani. Già in estate si prospettava una possibile partenza del difensore arrivato all’ombra del Vesuvio nel 2019 per sostituire il partente Raul Albiol. Su di lui ci sarebbe l’ Olympiakos, che appunto già aveva provato a comprare il giocatore.
Il secondo possibile partente è l’ormai fuori rosa (dall’inizio del triennio Sarrista) Ghoulam; il terzino sinistro algerino farebbe molto comodo a Spalletti, soprattutto in questo momento, ma non sembra che possa essere l’uomo giusto. Dopo il primo infortunio non è mai più riuscito a trovare condizione fisica e continuità, tanto da finire ai margini della squadra. Il suo ingaggio però (2,4 mln) inizia a diventare pesante.
Il terzo ed ultimo nome risulta un po’ come un flop di mercato. Si tratta del centrocampista slovacco Stanislav Lobotka. Il Napoli ha speso ben 20 mln per acquistarlo dal Celta Vigo, ma il connazionale di Hamsik non è riuscito mai ad imporsi, né con Ancelotti, né con Gattuso ed ora con Spalletti. Forma fisica ed inferiorità rispetto ai suoi contendenti di reparto lo hanno messo in ombra. Dunque la dirigenza partenopea vorrebbe provare a sfruttare meglio i suoi 2 mln di ingaggio.
Leggi anche: Maschera per Osimhen, il Napoli studia la soluzione più adatta
per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento