Maschera per Osimhen, il Napoli studia la soluzione più adatta
Il Napoli studia la soluzione più adatta per realizzare la maschera che permetterà ad Osimhen di tornare a giocare a calcio
A seguito del terribile infortunio che ha colpito Victor Osimhen, il Napoli studia la soluzione
più adatta per la maschera che permetterà al calciatore di giocare.
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo “Gazzetta dello Sport”, la maschera dovrà esser pensata in maniera diversa data la frattura dello zigomo superiore.
Ecco quanto affermato dal giornale:
“Il fatto che le fratture oltre all’osso malare, all’arco e pomello zigomatico e al pavimento dell’orbita, coinvolgano anche lo zigomo superiore potrà creare dei problemi.
Infatti le abituali maschere “scaricano” di solito sul cosiddetto sopracciglio, ma in questo caso non si potrebbe e allora va studiato a fondo tecnicamente il problema e la soluzione è tutt’altro che scontata”.
Al momento, Osimhen è stato dimesso e dovrà riposarsi per due settimane. Al termine di questi giorni, verrà visitato per valutare gli eventuali miglioramenti.
Il recupero totale del calciatore è stimato intorno ai 90 giorni.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21: brutto voto per l’allieva, scoppia la polemica sui social
Lascia un commento