Addio a Nancy, morta improvvisamente a 18 anni
Addio a Nancy, la ragazza di 18 anni è morta per un’aneurisma, la città di Saviano si stringe intorno alla sua famiglia
La città di Saviano piange la dipartita della piccola Nancy, ragazza di 18 anni morta a causa di un’aneurisma. Secondo quanto riportato dal quotidiano online “Il Fatto Vesuviano”, anche il sindaco della comunità, Vincenzo Simonelli, ha voluto dimostrare la sua vicinanza con un messaggio.
Queste le sue parole:
“Mi unisco all’immenso dolore che ha colpito le famiglie Strocchia e Ambrosino per la perdita della giovane Nancy. Non esistono parole per descrivere un destino così tragico”.
Come segno di amore nei confronti della piccola Nancy, si sta pensando di istituire il lutto cittadino.
Sui social, numerosi sono i messaggi di cordoglio per la ragazza.
“Immenso dolore, per un fiore reciso improvvisamente, nel giardino del Liceo R. Levi-Montalcini di Saviano. Nancy non era solo bellissima, aveva cuore, aveva intelligenza, era innamorata della vita e del suo mondo. Siamo affranti ed increduli, non sappiamo trovare parole per consolare i genitori e la famiglia, non abbiamo frasi per spiegare ai compagni il perché di questa tragedia. Vola alto Nancy, dal cielo più azzurro, ci guarderai sorridendo”.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento