Pallavolista Cazzaniga truffato: credeva di avere una fidanzata da 15 anni, ma…
Inganno al pallavolista Roberto Cazzaniga da parte della sua fidanzata da 15 anni: credeva che questa esistesse, e le ha dato 700mila euro, ma in realtà…
Una storia che ha dell’assurdo, ma che è assolutamente vera: il pallavolista Roberto Cazzaniga è stato truffato dalla sua ragazza. O meglio, da qualcun altro, dato che la sua ragazza in realtà non esisteva. Lo ha svelato l’ultimo servizio dello show Le Iene, per il quale lo sportivo ha testimoniato.
Secondo quanto riportano lo show Mediaset e Il Corriere della Sera, l’opposto di volley credeva di essere fidanzato con una modella brasiliana da 15 anni. Non l’aveva mai vista dal vivo, però, ma questo non gli aveva fatto venire alcun sospetto all’inizio. La ragazza si chiamava Maya, ed era una donna bellissima…peccato che in realtà le foto che usava erano quelle di un’influencer, Alessandra Ambrosio.
Gli amici, i colleghi e la famiglia gli hanno fatto capire che la sua storia era solo un imbroglio, e quindi il pallavolista Roberto Cazzaniga, sentendosi giustamente truffato, ha denunciato l’accaduto. A quanto pare, nei 15 anni aveva versato bonifici del valore complessivo di 700.000 euro per la donna e aveva anche comprato un’automobile ad una sua fantomatica amica.
“Ora è come se mi fossi svegliato da un coma e ho perso 15 anni della mia vita” ha dichiarato durante l’intervista.
Leggi anche: Amici 21, Anna Pettinelli svela: “Sono stata minacciata di morte”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, Anna Pettinelli svela: “Sono stata minacciata di morte”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento