Amici 21, Anna Pettinelli svela: “Sono stata minacciata di morte”
Amici 21, la Professoressa Anna Pettinelli svela un episodio sconcertante: “Sono stata minacciata di morte dai fan di un cantante”
AMICI 21, LA RIVELAZIONE DI ANNA PETTINELLI- Surreale quanto avvenuto ad Anna Pettinelli: la professoressa di canto infatti, impegnata da 2 anni con Maria De Filippi ad “Amici“, sarebbe finita nel mirino di alcuni telespettatori. A svelarlo è stata proprio la docente, che nel corso di “La Vita in diretta“, ha dichiarato di aver ricevuto minacce di morte da parte dei fan di un cantante del talent.
L’episodio, davvero molto spiacevole, sarebbe avvenuto dopo lo 0 assegnato a LDA. Secondo le prime ricostruzioni, alcuni fan non avrebbero gradito, per usare un eufemismo, la valutazione data da Anna Pettinelli e si sarebbero riversati contro di lei sui social, scrivendole le peggiori offese e minacciandola.
Minacce assurde e violente, dalle quali ovviamente la nostra redazione si dissocia con forza. Ricordiamo che il vero scopo del programma è far emergere giovani talenti e chiaramente ogni professore ha le sue preferenze. Non è questo il vero spirito, l’essenza del Talent Show più seguito d’Italia. E il fatto che la Pettinelli non abbia dato buoni voti a LDA non può portare a questo.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21 Daily: il riassunto della puntata del 25 Novembre”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo Campania, ancora temporali – Ecco fino a quando
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pallavolista Cazzaniga truffato: credeva di avere una fidanzata da 15 anni, ma…
Lascia un commento