Incidente mortale: Andrea muore a soli 35 anni
Incidente mortale: Andrea, giovane barista, perde la vita a soli 35 anni in un tremendo impatto. In fiamme la sua auto
Incidente mortale nella notte, intorno alle 23.30. A perder la vita è stato un ragazzo di soli 35 anni, Andrea Capano, che appena 2 giorni fa viaggiava a bordo della sua Fiat Punto. Per cause che sono tuttora in corso di accertamento, il veicolo è finito fuori strada, terminando in un fossato e prendendo fuoco.
Andrea era attualmente impiegato presso l’osteria “Vivace” a Lughignano di Casale sul Sile e in precedenza aveva lavorato al “Bosketto”, a Treviso. A Venezia era conosciuto per aver prestato servizio nel locale “Ai do draghi”, in campo Santa Margherita. A seguito del volo nella scarpata e dell’incendio dell’auto, per il ragazzo non vi è stato nulla da fare: il giovane è infatti morto carbonizzato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Mogliano Veneto, il Suem 118 e i vigili del fuoco di Treviso.
Andrea, barista di professione, si era da poco trasferito a Mogliano, dove era andato a convivere con Giulia, la sua fidanzata. «È stato il primo ad essere assunto, era parte integrante del progetto. Ha lavorato tutto il week end, ieri sera stava tornando a casa. Era una persona affabile che si faceva voler bene. Siamo sconvolti», ha raccontato Manuel Moro, titolare del locale.
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche “AMICI 21: IL DAILY DI OGGI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento