Osimhen resterà ricoverato ancora per qualche giorno
Brutte notizie per Osimhen, il calciatore nigeriano resterà ricoverato ancora per qualche giorno, a seguito dell’infortunio subito durante Inter-Napoli
Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ieri ha operato Victor Osimhen, a seguito dell’infortunio riportato durante la partita Inter-Napoli non ha detto di certo parole di conforto nei confronti della situazione del calciatore nigeriano: “Vediamo giorno per giorno”, “Danni devastanti”, queste le parole a seguito di un intervento durato 4 ore e mezza.
Il giocatore del Napoli è rimasto sotto osservazione nella clinica Ruesch, dove è stato operato. Verrà trattenuto nella struttura ancora per qualche giorno e al momento non è possibile prevedere nulla: “Navighiamo a vista anche perché nell’impatto sono state coinvolte diverse strutture, dai muscoli alle arterie. È tutto l’apparato che deve rimettersi in moto nel modo giusto”, queste le parole di Tartaro.
In ogni caso la prognosi rimane quella dei novanta giorni: un mese e mezzo per vedere di nuovo Osimhen in campo.
Fonte: La Gazzetta dello Sport.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Maradona, una statua in suo onore davanti allo stadio”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza nel carcere di Poggioreale: la denuncia del sindacato Osapp
ARTICOLO SUCCESSIVO
Super Green Pass: cosa prevede e quando potrebbe entrare in vigore
Lascia un commento