Dusan Vlahovic Juventus: le cifre dell’affare
Dusan Vlahovic Juventus: l’affare può sbloccarsi per un motivo preciso. Sull’attaccante diverse big europee, ma la volontà è chiara
DUSAN VLAHOVIC JUVENTUS: I bianconeri, a meno 11 dalla vetta e orfani di Ronaldo, hanno necessità di affidare il proprio terminale offensivo ad un bomber di razza. A tal proposito si cercherà di fare i salti mortali per provare ad assicurarsi le prestazioni sportive del 9 Viola: l’attaccante Dusan Vlahovic.
La concorrenza dei top team di Premier League, dell’Atletico Madrid e del Borussia Dortmund però potrebbero impedire a Cherubini di realizzare il sogno di mercato. Infine, anche il Milan aveva sondato il terreno in passato. L’affare si potrebbe chiudere per una cifra vicina ai 60/70 milioni di euro.
Ad esser determinante sarà la volontà espressa dal giocatore, che ha già fatto sapere di preferire la sponda bianconera alle altre alternative. Per lui un ingaggio vicino ai 5 milioni di euro a stagione. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “NAPOLI IN LUTTO: EMILIO MUORE A 28 ANNI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto nel napoletano: Emilio muore improvvisamente a 28 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento