23 Novembre 2021

Lutto nel napoletano: Emilio muore improvvisamente a 28 anni

emilio

Lutto nel napoletano: Emilio muore improvvisamente a soli ventotto anni. Sotto choc un’intera comunità. “Era un ragazzo speciale”

TREMENDO LUTTO NEL NAPOLETANO – Un’intera città in lacrime per la morte di Emilio, un ragazzo che di professione faceva lo psicologo e con una voglia matta di mettersi a disposizione con gli altri.

Stando a quanto si legge su 41esimo parallelo, il giovane è deceduto per un improvviso malore nella giornata di ieri. Inutile i soccorsi dei sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

“Oggi salutiamo con enorme dolore un giovane collega, un amico, Emilio Bizzarro. Nonostante la giovanissima età Emilio ha dedicato gran parte della sua vita alla psicologia, senza mai risparmiarsi. Il suo intuito, la passione che lo ha sempre contraddistinto insieme alla continua e costante disponibilità al confronto sono stati la prova di quanto amasse la nostra professione. Alle colleghe e amiche di sempre che ci hanno scritto per ricordarlo, ai suoi familiari e ai parenti tutti giunga forte l’abbraccio che solo la nostra comunità professionale sa destinare. Ciao Emilio, conserverò con affetto le ultime cose che ci siamo scritti”, scrive Armando Cozzuto, presidente dell’Ordine degli Psicologi della Campania.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” S U I C I D I O  A S S I S T I O T O : A D  A N C O N A  I L  P R I M O  C A S O “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.