Super green pass: la nuova decisione del Governo
Arriva la nuova decisione del Governo, il Super green pass. Chi non si vaccina non potrà andare allo stadio, al bar, al ristorante
Con la quarta ondata di Coronavirus che sta interessando tutta l’Europa, l’Italia si vuole portare avanti per salvaguardare il Natale. Da quanto si vocifera si accelera per un nuovo decreto legge, che porterà importanti novità sul green pass. Per scongiurare un nuovo lockdown generale, il Governo pensa a un Super green pass.
Il nuovo certificato verde non si otterrà più con il tampone, ma solo con il vaccino o con la guarigione dal Covid-19. È da decidere se questa novità varrà solo per le zone gialle e arancioni, o anche per le zone bianche. Quindi chi non si vaccina non potrà andare al cinema, a teatro, allo stadio, in discoteca, al ristorante e in tutti i luoghi accessibili oggi solo con il green pass.
Il Super green pass ha l’obiettivo di smuovere i 7,6 milioni di no vax a vaccinarsi. La decisione però potrebbe essere oggetto di ricorsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FOLLIA SU TELEGRAM: “CERCO POSITIVO CON COVID ORIGINALE. PAGO”
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV, SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sant’Anastasia, ladro accoltella il proprietario di una casa
Lascia un commento