San Giovanni: allagata la strada per la pioggia, binari sommersi e tram fermi
A San Giovanni a Teduccio la pioggia sommerge la strada, i binari e i tram sono fermi
A San Giovanni a Teduccio la pioggia sommerge i binari del tram sul Corso: si fermano i tram delle linee 1 e 4 per impossibilità di circolazione. Bloccati dalle 7 di questa mattina, sono rimasti fermi per 4 ore.
A causa dell’allagamento della strada, i tram non riescono ad uscire dal deposito. Così si fermano ben due linee, la Linea 1 e la Linea 4. Lo comunica la ANM, che spiega: «Tram 1 e 4 – che collegano rispettivamente piazza Garibaldi a Poggioreale e via Marina a corso San Giovanni – causa impraticabilità della sede tranviaria, il servizio è temporaneamente sospeso».
Anche il servizio filobus è in sofferenza e si sono verificati problemi di allagamento alla Rotonda di Sant’Erasmo. Come riporta Fanapge, è intervenuto Nino Simeone – consigliere delegato ai trasporti, in questi termini: «bisogna subito approfondire quali siano i motivi dell’allagamento di questa strada e del perché le caditoie non stiano funzionando a dovere. Chiederemo immediatamente una relazione agli uffici tecnici comunali».
La strada del Corso di San Giovanni, quindi, risultava totalmente allagata. In questi giorni è prevista la ripartenza dei lavori per rifare le fognature sul corso tra il civico 45 e l’incrocio con Via Vigliena. Come ha comunicato il Comune di Napoli la scorsa settimana, è prevista la sospensione della corsia riservata a tram e bus fino al 20 dicembre 2021. Le auto private transiteranno a doppio senso sulla corsia riservata ai mezzi pubblici.
Leggi anche: De Luca bersagliato dai No Vax, il sostegno del sindaco di Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Tentato suicidio scuola media: 16enne minaccia di lanciarsi dal tetto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infortunio Osimhen: vuole operarsi a Napoli. Ecco quante partite salta
Lascia un commento