Follia su Telegram: “Cerco positivo con Covid originale. Pago”
Follia su Telegram, ecco cosa succede nei gruppi! Diversi utenti scrivono: “Cerco positivo con Covid originale. Pago”. I party per il virus
COVID PARTY: COSA SONO? FOLLIA SU TELEGRAM- Clamoroso quanto si legge su Telegram in alcuni gruppi. Nonostante le numerose vittime, diversi lockdown e duri mesi di restrizioni, c’è chi organizza dei Covid party per contagiarsi e ottenere l'”immunità naturale”. Come riportano i colleghi di “Huffingpost“, sui social si legge: “Cercasi positivo Covid-19, zona basso Piemonte o Liguria, disposto a immunizzarmi con Covid originale, anche a pagamento, da concordare. Se interessati passo il mio cell privatamente. Mi serve per lavorare. Attualmente sono sospeso senza paga”.
E ancora: “Qualcuno a Catania? Cerco tra Lazio e Abruzzo: c’è qualcuno? Puglia chi c’è? Qualcuno su Milano?”, scrivono i vari utenti nei gruppi. Insomma, pura follia su Telegram! Due anni (quasi) di Pandemia non sono bastati per far comprendere il pericolo del “nemico invisibile”. Siamo ovunque nel pieno della quarta ondata e c’è chi pensa ad organizzare dei Covid party per “immunizzarsi”. Usciremo mai dalla morsa del Coronavirus? Di questo passo, vedendo cosa pensano alcuni, sarà davvero difficile.
Resta sempre aggiornato sull’emergenza Covid in Campania. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “MUORE PER COVID, I FAMILIARI SUL MANIFESTO: “MORTO NONOSTANTE IL VACCINO””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
RISSA HOTEL QUISISANA CAPRI, individuati i cinque responsabili
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento