22 Novembre 2021

SSCN, nuovo infortunio in casa Napoli: si ferma anche Anguissa

SSCN

SSCN, altra brutta tegola per Luciano Spalletti. Dopo il grave infortunio di Osimhen durante il match del Meazza, si ferma anche Anguissa

SSCN – Altra brutta tegola per Luciano Spalletti.

Dopo il grave infortunio occorso ieri ad inizio secondo tempo del match Inter-Napoli ad Osimhen, si ferma anche Zambo Anguissa.

Il comunicato del Napoli:

“Anguissa si è sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista ha iniziato l’iter riabilitativo”.

Si tratta di un forfait importante, per la squadra partenopea.

Una ventina di giorni almeno, per il recupero del calciatore.

Anguissa, giunto a Napoli quest’anno, ha dimostrato di riuscire ad entrare velocemente nei meccanismi di gioco ideati da Luciano Spalletti ed è diventato subito una risorsa preziosa per la squadra.

Complice anche l’infortunio estivo di Demme e la sua recente positività al covid-19, Anguissa è stato uno dei calciatori maggiormente impiegati dal mister di Certaldo.

Mister, che ora è chiamato a trovare soluzioni alle diverse emergenze che si stanno imponendo all’attenzione del club, su tutte la prolungata assenza di Osimhen e quella di Anguissa, con Demme che deve ancora recuperare dal covid.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, spettacoli ed eventi, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.