Infortunio Osimhen: lungo stop per l’attaccante del Napoli
Per l’infortunio subito Osimhen dovrà stare fuori parecchio tempo: per lui frattura dello zigomo. Salterà diverse partite
INFORTUNIO OSIMHEN – E’ uscito malconcio dopo uno scontro aereo con Skriniar durante l’anticipo pomeridiano della domenica.
Inter – Napoli ha visto uscire col volto tumefatto Victor Osimhen dal campo: un duello in area nerazzurra gli è costato un brutto infortunio al viso.
Il nigeriano, nonostante le medicazioni accorte dei medici societarie, è stato costretto ad abbandonare anzitempo la partita: al suo posto Petagna. Osimhen è stato medicato prima allo stadio, poi trasferito all’ospedale Niguarda di Milano a causa di un trauma cranico.
Spalletti nel post partita ha spiegato che il suo giocatore aveva anche problemi alla vista dopo lo scontro col difensore dell’Inter.
Le ultime informazioni che arrivano dal nosocomio parlano di un zigomo rotto per Osimhen: per lui si prospetta uno stop di almeno un mese. Il 9 azzurro sarà costretto a operarsi per guarire la frattura.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Inter Napoli pagelle, tracollo azzurro: occasione sprecata
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E L A S C I A UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento