Taglio tasse Irpef: aumenti busta paga e pensioni, dettagli della Manovra
Taglio tasse Irpef: aumenti busta paga e pensioni, dettagli della Manovra che prevede una spesa tra i 6 e gli 8 miliardi di euro
Taglio tasse Irpef: aumenti busta paga e pensioni, dettagli della Manovra che prevede una spesa tra i 6 e gli 8 miliardi di euro.
Una bella sorpresa potrà arrivare a Natale per tutti gli italiani secondo quello che emerge dalle bozze della manovra finanziaria: infatti secondo alcune indiscrezioni, sono al vaglio del Governo alcuni tagli tasse Irpef che permetterebbero un maggior introito nelle buste paghe e nelle pensioni degli italiani.
Si parla di una spesa tra i 6 e gli 8 miliardi di euro da parte dello stato che consentirebbe di far risparmiare agli italiani dai 300 ai 400 euro annui che verrebbero erogati direttamente in busta paga grazie al minor carico fiscale previsto.
Tale misura riguarderebbe anche le pensioni minime cioè quelle con una minor tassazione: questo è anche l’auspicio dei Sindaci che in queste ore sono impegnati in un continuo confronto con il Governo.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Variante Delta plus 50 volte più forte: le parole del Virologo Caruso
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social)
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo Campania colore giallo: vento e forti temporali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sosta selvaggia al centro di Napoli: persona disabile bloccata da un’auto
Lascia un commento