Pianura, cede il cric: 45enne muore mentre estrae la marmitta
Pianura, cede il cric: 45enne muore mentre estrae la marmitta di una macchina, indagini in corso da parte delle forze dell’ordine
Pianura, cede il cric: 45enne muore mentre estrae la marmitta di una macchina, indagini in corso da parte delle forze dell’ordine,
Una vera e propria tragedia si è consumata nella giornata di venerdì pomeriggio a Pianura dove un uomo ha perso la vita in via Fergola, una traversa di via Montagna Spaccata in circostanze del tutto assurde.
Infatti il 45 enne di Pianura stava cercando di estrarre la marmitta da una autovettura, una Volkswagen modello Polo, quando il cric ha incredibilmente ceduto schiacciando il povero mal capitato.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del personale sanitario del 118 ma purtroppo hanno potuto solo constatare il decesso del 45 enne.
Sul posto sono intervenute anche le Forze dell’Ordine: al momento sono vi sono aperte delle indagini per verificare l’esatta dinamica di quanto accaduto nel pomeriggio di venerdì scorso, a quanto sembra l’uomo cercava di rubare la marmitta in quanto è stato trovato in possesso degli attrezzi necessari al furto.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Variante Delta plus 50 volte più forte: le parole del Virologo Caruso
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Variante Delta plus 50 volte più forte: le parole del Virologo Caruso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta meteo Campania colore giallo: vento e forti temporali
Lascia un commento