Esami patente a rischio per il 2022: a Napoli mancano istruttori e personale
Esami patente a rischio per il 2022: a Napoli mancano istruttori e personale, l’appello di Pietro Risiti per evitare il caos
Esami patente a rischio per il 2022: a Napoli mancano gli istruttori, l’appello di Pietro Risiti per evitare il caos.
Un e proprio caos esami patente si potrebbe creare il prossimo anno tra Napoli e provincia per la mancanza di istruttori, a denunciare tale situazione è Pietro Risiti questa mattina all’Assemblea di Confarca.
“Con i pensionamenti che ci saranno nel 2022, rischiamo di rimanere senza personale per gli esami per le patenti – ha dichiarato Risiti – La situazione è già particolarmente complicata dal blocco degli esami per gli istruttori. Il nostro appello è rivolto al Governo affinché destini nuove risorse alla Motorizzazione di Napoli, attraverso assunzioni che sono necessarie non solo per la Campania, ma per tutto il territorio nazionale”.
Una vera e propria emergenza dunque che potrebbe mettere in ginocchio le procedure per il conseguimento delle patenti durante il prossimo 2022.
A darne notizia i colleghi di Napoli Today.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Riscatto laurea agevolato 2022: come fare domanda e anticipare la pensione
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Riscatto laurea agevolato 2022: come fare domanda e anticipare la pensione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Data pagamento pensioni dicembre 2021 e tredicesima: data anticipata
Lascia un commento