Rapina Cesara Buonamici: ai domiciliari il 42enne napoletano
Rapina Cesara Buonamici: ai domiciliari il 42enne napoletano accusato di aver rapinato in Toscana la conduttrice del Tg5 in compagnia del marito
RAPINA CESARA BUONAMICI – Ha suscitato scalpore la notizia della rapina in Toscana subita dalla conduttrice del Tg5, Cesara Buonamici, riferita in onda dalla medesima. Alla vicenda, comunicata dalla conduttrice con tono quasi distaccato, è poi seguito da parte di molti un interesse notevole verso gli sviluppi del fatto increscioso. Da quanto si è appreso finora, sarebbero stati individuati i tre responsabili della rapina dei due orologi dall’ingente valore. La stessa messa a segno lo scorso 24 aprile in via Vecchia Pozzolatico a Firenze.
Secondo quanto riportato da Napoli Today, tra gli autori del reato risulta un 42enne residente a Napoli nei cui confronti il Gip ha disposto i domiciliari presso l’abitazione della mamma. L’uomo, difeso dall’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord e dall’avvocato Giuseppe De Gregorio del Foro di Napoli, in seguito alla rapina si era dato alla latitanza. Questo però non ha impedito le forze dell’ordine nel ritrovarlo e arrestarlo, nonostante la carta d’identità falsa di cui era in possesso.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Aggredisce l’ex compagno della compagna con crick e mazza da baseball
ARTICOLO PRECEDENTE
Manifestazione No Green pass Roma: 3 mila manifestanti senza mascherine
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter Napoli probabili formazioni e dove vederla: le scelte di Spalletti
Lascia un commento