Politano positivo al Covid: salta l’Inter – IL COMUNICATO
SSC NAPOLI, una altro calciatore è risultato positivo al Coronavirus. Dopo Demme, anche Politano salta l’Inter. Il comunicato della società
SSC NAPOLI – ULTIM’ORA – Un altro calciatore azzurro è risultato positivo al Covid. Si tratta di Matteo Politano. La notizia è giunta pochi minuti fa attraverso i canali social della società.
L’attaccante, dunque, salta la sfida con l’Inter prevista per domani, domenica 20 novembre. Politano non è solo: anche Demme è risultato positivo nei giorni scorti e salterà il match.
Politano – fa sapere la società – era regolarmente vaccinato con due dosi e, al momento della positività, era asintomatico. Ora si trova in isolamento domiciliare.
Ecco la nota della società pubblicata su twitter:
“La SSCN comunica che il calciatore Matteo Politano è risultato positivo a un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri. Il calciatore, regolarmente vaccinato con doppia dose, è asintomatico e in isolamento domiciliare”.
La SSCN comunica che il calciatore Matteo Politano è risultato positivo a un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri.
Il calciatore, regolarmente vaccinato con doppia dose, è asintomatico e in isolamento domiciliare. pic.twitter.com/93Yo5KIC6v— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 20, 2021
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Grande Fratello Vip 2021: il riassunto della puntata del 19 Novembre
Seguici su Facebook e resta aggiornato sulle ultime notizie di cronaca politica eventi attualità gossip spettacolo tv anticipazioni sport calcio napoli e tanto altro ancora. CLICCA QUI E SEGUICI – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip 2021: il riassunto della puntata del 19 Novembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, scintille fra LDA e Serena per le pulizie – IL VIDEO
Lascia un commento