Palma Campania: titolare di un negozio ruba energia elettrica. Fermato e denunciato dalle forze dell’ordine locali
Palma Campania: ruba energia elettrica, denunciato. Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Nola, con il supporto di personale tecnico dell’ENEL, hanno effettuato un controllo presso un esercizio commerciale in località Gorga a Palma Campania dove hanno accertato che il contatore era stato riallacciato abusivamente permettendo il prelievo di energia elettrica nonostante il distacco avvenuto a giugno 2019.
ECCO CHI è L’UOMO FINITO IN MANETTE: Stando a quanto si legge in un comunicato diramato dalle forze dell’ordine, il titolare sarebbe un 52enne residente a Palma Campania. L’uomo è stato denunciato per furto di energia elettrica.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” P U L L M I N O I N V E S T I T O D A T R E N O : P E R D O N O L A V I T A D U E R A G A Z Z I D E L P O S T O”
Lascia un commento