Furti nelle abitazioni nel Nolano, partono controlli straordinari
Furti nelle abitazioni del Nolano, soprattutto a Palma Campania. Il sindaco fa sapere che partiranno controlli straordinari della Polizia
Negli ultimi mesi, diversi abitanti dei comuni del Nolano e soprattutto di Palma Campania hanno avuto problemi con i ladri. Numerosi sono stati i furti nelle loro abitazioni, e quindi si è ritenuto necessario far partire dei controlli straordinari della Polizia.
“Servono a far fronte all’emergenza dei furti nelle abitazioni dei mesi scorsi” ha dichiarato il sindaco Nello Donnarumma. Il politico ha poi aggiunto: “Continua la sinergia con la Polizia. In questi giorni alle attività di controllo hanno partecipato anche le unità Cinofile e il Reparto Prevenzione Crimine Campania”.
Ha, poi, colto “l’occasione per augurare buon lavoro alle Forze dell’Ordine con la stima e la riconoscenza di sempre”.
Come riporta Il Fatto Vesuviano, non solo gli abitanti di Palma Campania ma anche quelli di San Gennaro Vesuviano hanno subito molti furti nelle loro abitazioni nelle ultime settimane. Si attendono ulteriori aggiornamenti sui controlli straordinari.
Leggi anche: Berlusconi al Quirinale, Meloni: “Penso che non sia più interessato”. È polemica.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento