Inseguimento a Napoli: 18enne prima scappa poi sbatte contro la Polizia
Un ragazzo di 18 anni a bordo del suo mezzo non si è fermato all’alt e ha cercato di fuggire dalla Polizia. Preso dopo inseguimento a Napoli
INSEGUIMENTO A NAPOLI – C’è stato, nella giornata di oggi, un piccolo inseguimento nei pressi di Via Cesare Rosaroll. Due giovani a bordo di un motorino hanno tentato di seminare i poliziotti. Purtroppo per loro sono stati fermati. Il 18enne denunciato.
Ecco quanto specifica il comunicato della Questura di Napoli:
Ieri mattina i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in Salita Pontenuovo all’angolo con via Cesare Rosaroll hanno visto uno scooter contromano con a bordo due giovani privi di casco protettivo.
Il conducente del mezzo, alla vista degli operatori, ha accelerato la marcia nonostante gli fosse stato intimato l’alt e ne è nato un inseguimento terminato dopo pochi metri quando il giovane alla guida, dopo aver perso il controllo del mezzo, ha impattato contro uno degli operatori a bordo della moto di servizio per poi essere raggiunto e bloccato.
Il conducente, un 18enne napoletano, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e lesioni personali mentre il passeggero, un 17enne napoletano, è stato affidato ai genitori; infine, ad entrambi è stata contestata una violazione del Codice della Strada per mancato uso del casco protettivo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Uomo ricoverato in ospedale per un lungo tempo, poi arriva la brutta sorpresa
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Politano:”Con l’Inter è da vincere. A Napoli sto benissimo, grande gruppo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento