Uomo ricoverato in ospedale per un lungo tempo, poi arriva la brutta sorpresa
Un uomo, ricoverato per molto tempo in ospedale, ha poi ricevuto una brutta sorpresa. Gli erano stati rubati 162 mila euro
Ad Ischia, un uomo, 66enne dopo un lungo ricovero in ospedale, ha avuto una brutta sorpresa. Aveva un conto corrente svizzero, e si è accorto dopo il ricovero, che mancassero tutte le somme che vi erano prima. Ha sporto subito denuncia, e i carabinieri della stazione di Ischia, si sono subito messi a lavoro. Hanno poi eseguito, un decreto di sequestro preventivo di denaro e di beni.
Sono tre le persone indagate. I successivi accertamenti bancari fatti in collaborazione con la polizia svizzera, hanno permesso di accertare che uno degli indagati, si è introdotto abusivamente nel sistema informatico dopo aver preso le chiavette per l’accesso all’homebanking, e da lì ha disposto vari bonifici in favore di conti correnti italiani e svizzeri, per un totale di 162 mila euro.
Secondo quanto riportano i colleghi di Internapoli, gli altri due indagati, hanno eseguito altre operazioni bancarie. Nel corso dell’operazione, sono stati eseguite perquisizioni personale e domiciliare.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21 Daily: ecco cos’è successo nella puntata del 18 Novembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bruganelli: “Ho abortito due volte, non sono d’accordo con Signorini”
Lascia un commento