Lozano fa chiarezza: “Le mie parole sono state fraintese”
Hirving Lozano, finito in una vera e propria bufera mediatica, ha fatto chiarezza su quanto detto durante il ritiro con la nazionale…
LOZANO SI SCUSA? No, non ce n’è bisogno. Come accadde nel non troppo lontano 2016 a Koulibaly, stavolta sono le sue parole ad esser state travisate (volutamente o non), generando confusione e malcontento tra i tifosi.
Di seguito le dichiarazioni del numero 11 azzurro, che ci ha tenuto a metter in chiaro la propria posizione per spegnere ogni polemica: A volte le mie parole possono essere prese dal contesto reale e qualcuno con un desiderio diverso da quello di dare l’interpretazione corretta, volenti o nolenti, le travisa. Non è mia intenzione chiarire o ritrattare qualcosa che non ho detto. Mi interessa di più che i fatti parlino da soli. Questi i fatti: io vivo a Napoli, i miei figli crescono, imparano e fanno amicizia a Napoli, gli amici di mia moglie sono napoletani, i miei vicini e amici sono napoletani, i momenti più belli della mia vita recente sono passati a Napoli. Lo devo ai tifosi della Napolitana e trovo nella loro fedeltà motivo sufficiente per lasciare anima, vita e cuore in campo ogni volta che indosso la maglia del Napoli. Oggi gioco per il Napoli e mentre lo faccio, che spero sarà per molto tempo, non lo farò semplicemente perché è una squadra di calcio, lo farò perché il Napoli è dove vivo e dove sono felice, è casa mia e la difenderò a tutti i costi. #forzanapolisempre #hirvinglozano
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook. CLICCA QUI (FB NAPOLI ZON)
Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia “VERGOGNOSE DICHIARAZIONI SUL CHUCKY”
ARTICOLO PRECEDENTE
Vigilante ucciso a Napoli, i figli: “Non siano concesse riduzioni di pena”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento