Hospitality Management: inaugurazione anno accademico 2021-22
Inaugurazione dell’anno accademico 2021/22 del Corso di Laure in Hospitality Management: l’evento previsto il 18 novembre 2021
Giovedì 18 Novembre, alle ore 11: 00, nell’ Aula Magna del Centro Congressi dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, in Via Partenope 36, si celebrerà la giornata di apertura del nuovo anno accademico del Corso di Laurea Professionalizzante in Hospitality Management.
L’evento si aprirà con i saluti istituzionali del Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Matteo Lorito, seguito dalla Professoressa Adele Caldarelli, Direttore del Dipartimento di Economia Management Istituzioni e dagli Assessori Felice Casucci, Assessore al Turismo Della Regione Campania e Teresa Armato, Assessore al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Napoli.
La cerimonia sigla l’inizio del terzo anno del primo ciclo triennale del Corso di Laurea. Durante l’evento la Professoressa Valentina Della Corte, Coordinatrice del Corso di Laurea illustrerà l’andamento del Corso nel suo primo triennio ed i risultati ottenuti. L’ incontro vede presenti i docenti del Corso di Studi, gli studenti iscritti nei tre anni, le aziende partner ed alcune scuole particolarmente interessate al percorso. Un momento di confronto e di resoconto delle attività svolte, delle sfide affrontate e dei traguardi raggiunti.
All’evento saranno, inoltre, presenti imminenti membri del comitato di indirizzo: Costanzo Iaccarino, Presidente di Federalberghi Campania, Antonio Lettera, General Manager Star Hotels Terminus e Andrea Zana, General Manager Il San Pietro di Positano.
L’evento si concluderà con l’assegnazione di premi “Best Student Award” e “Best Company Award” consegnati da Toto Naldi – Hotel Manager, Gruppo Marriott.
Sito del Corso di Laurea in Hospitality Management – Clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi sta male: allarme influenza?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento