Morto centauro nello schianto avvenuto in Tangenziale
Incidente a Napoli, schianto in tangenziale. Morto centauro che era stato trasportato d’urgenza in ospedale. Per lui non c’è stato nulla da fare
MORTO CENTAURO – È deceduto dopo il trasporto in ospedale il centauro che è rimasto coinvolto nel terribile incidente a Napoli questa mattina. L’episodio si è verificato in Tangenziale, precisamente all’altezza dell’ uscita ‘Agnano’.
Il centauro – di cui non sono note le generalità – ha avuto la peggio ed è stato trasportato d’urgenza presso il più vicino nosocomio napoletano. La notizia è di pochi minuti fa. Per lui non c’è stato nulla da fare: nonostante gli sforzi dei medici, è deceduto in ospedale.
Immediato l’intervento della Polizia stradale, accorsa sul luogo dell’impatto. Gli agenti stanno cercando di ricostruire meticolosamente e scrupolosamente le dinamiche che hanno portato allo schianto. Si valutano eventuali responsabilità da parte dei conducenti coinvolti.
Traffico in tilt. Si osservano le immagini delle telecamere del tratto di Tangenziale interessato.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace – N A P O L I Z O N P A G E.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: Vittorio Feltri attacca Napoli con un Tweet
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio nel carcere: cella prende fuoco, detenuto rischia la vita
Lascia un commento