Capodanno Piazza Plebiscito: l’annuncio di Manfredi
Capodanno Piazza Plebiscito: Manfredi annuncia le novità. Ecco le sue parole: “Non abbiamo molte risorse, ma un evento sicuramente ci sarà”
CAPODANNO PIAZZA PLEBISCITO: MANCANO FONDI, POSSIBILI SOLUZIONI DI RIPIEGO- Torna il Capodanno in Piazza Plebiscito. L’evento però, dopo le difficoltà dovute alla Pandemia, sarà molto più “basic” rispetto agli anni scorsi. Come annuncia anche Manfredi infatti, le risorse non sono molte e per forza di cose non sarà semplice organizzare il tutto. Tuttavia, qualcosa si farà.
Ecco le parole del Sindaco di Napoli ai microfoni di Radio Marte: “Ci auguriamo di avere un Natale sereno. Se ci saranno le condizioni, faremo eventi natalizi e a Capodanno. Non abbiamo tante risorse e ci siamo insediati da pochissime settimane. Ma sicuramente qualcosa la faremo. E un evento a Piazza Plebiscito sicuramente ci sarà”.
Manfredi ha poi così proseguito: “Naturalmente dobbiamo vedere l’andamento della pandemia. Raccomando di continuare la vaccinazione e soprattutto di mantenere le regole del distanziamento e l’uso della mascherina perché purtroppo i contagi stanno aumentando dappertutto”. Situazione in evoluzione dunque: seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace alla nostra pagina cliccando qui.
Leggi anche questa notizia: “Incidente a Napoli: terribile schianto in tangenziale”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento