Tragedia in strada: Giovanni muore a 71 anni schiacciato dalla sua auto
Tragedia in strada: Giovanni muore schiacciato dalla sua auto. Il 71enne tentava di salvare il cane, ma aveva dimenticato il freno a mano
TRAGEDIA IN STRADA: ADDIO A GIOVANNI FADDA- Tragedia immane nel Sud Italia: Giovanni Fadda, uomo di 71 anni, è deceduto dopo essere stato schiacciato dal suo stesso veicolo. La vittima era scesa dall’auto per cercare i cani dispersi in campagna, ma purtroppo si è dimenticato di azionare il freno a mano. L’impatto è stato per lui fatale.
I soccorsi, giunti tempestivamente sul luogo del dramma, hanno trovato Giovanni gravemente ferito. L’uomo era ancora vivo e cosciente, ma perdeva molto sangue e le ferite erano molto profonde. I medici hanno fatto tutto il possibile per rianimare il 71enne, che però purtroppo non ce l’ha fatta. L’uomo è deceduto pochi attimi dopo per arresto cardiocircolatorio, causato dalle innumerevoli lesioni riportate.
Il Sindaco di Villasimius ha voluto ricordare Giovanni, unendosi ai numerosi messaggi di cordoglio per lui. Ecco le sue dichiarazioni, riportate anche dai colleghi di “internapoli.it”: “Era in pensione da poco, si stava finalmente riposando dopo aver fatto riparazioni in tanti condomini. Sono vicinissimo alla moglie e ai suoi due figli, conoscevo Giovanni da tantissimo tempo. Oggi, per tutta Villasimius, è una giornata di immenso dolore”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, cultura e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Napoli: droga e abusi in centro, donna arrestata”. Clicca qui.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento