16 Novembre 2021

Denise Pipitone, l’urlo di Piera:”Non sono una povera illusa, sono una madre”

denise pipitone

La madre di Denise Pipitone fa sentire la sua voce attraverso i canali social, non perde la speranza e urla a tutti di non essere un’illusa

DENISE PIPITONE – Proseguono le indagini riguardo la scomparsa/rapimento della piccola da Mazara del Vallo. Con un’archiviazione che si avvicina non tende a diminuire l’impegno che la famiglia Maggio – Pulizzi sta mettendo in campo affinchè possa essersi giustizia.

La madre della bambina, oramai diventata adulta, Piera continua, contro tutto e contro tutti, i suoi detrattori, a portare avanti l’ideale di madre, con coraggio e dignità. Tramite il profilo Missing Denise Pipitone Mp, Piera scrive di avere ancora quella speranza per combattere.

Ecco il post:” Non sono una povera illusa, sono una mamma che non ha perso la speranza!

Piera Maggio
Denise Figlia dell’Italia
#MISSING DENISE PIPITONE
Denise è nata il 26/10/2000 – Sequestrata il 01/09/2004
Locandine, post e slogan sono scaricabili dal sito/web ufficiale
Poi sul suo profilo ufficiale ancora un grido di speranza:”VERITÀ E GIUSTIZIA PER DENISE”.
LA FOTO
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, bambino e il seguente testo "Non sono una povera illusa, sono una Dentse FigliaDell' Cuore di Mamma mamma che non ha perso la speranza! Pieré Megia Cerchla.Denir CERCHIAMODENISE.IT Denise Pipitone nata il Born on 26.10.2000 Scomparsa dal /Date of disappearance 01.09. .2004 a /at Mazara del Vallo, (prov. Trapani) jaly"

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise : il nuovo messaggio di Piera Maggio

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.