16 Novembre 2021

Signorini: “Siamo contro l’aborto in ogni sua forma”. Bufera sui social

GF VIP

GF Vip 2021, Signorini: “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma”. Scoppia la polemica sui social: “Noi chi?”, scrivono gli utenti

GRANDE FRATELLO VIP: LE PAROLE DI SIGNORINI FANNO SCOPPIARE IL PUTIFERIO- Tante sorprese, tante emozioni, ma anche una polemica nata dopo le frasi di Alfonso Signorini, che nel corso della 19esima puntata del GF VIP si è espresso sul tema dell’aborto. Il noto conduttore, parlando con Giucas Casella, ha infatti dichiarato: “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma tra l’altro… anche quello dei cani non ci piace“. Il riferimento è chiaramente alla sua cagnolina, Nina, rimasta incinta del pastore maremmano, Ciro.

Immediata la risposta di Sonia Bruganelli, che dice: “Esatto“. Giucas Casella è intervenuto dicendo: “Anche io sono contrario all’aborto, intendevo quello naturale”. Signorini ha poi così proseguito: “Ma anche quello naturale non ci piace, non è una benedizione del cielo un aborto naturale, anche se è quello di un cane!”.

Perentorio il commento di Selvaggia Lucarelli, che su Twitter scrive: “Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum che ha la mia età, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti ne il paese ne il corpo delle donne”. Come lei, la pensano molti utenti sui social, che chiedono addirittura le dimissioni del conduttore dal GF VIP. Voi da che parte state? Commentate!

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip 2021. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF VIP, il riassunto della 19esima puntata”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.