Amici 21, Giulia Stabile: “Mattia, che imbarazzo! Sulla storia con Sangio..”
Amici 21, Giulia regina di Canale 5: da Tu Si Que Vales a ballerina professionista, la giovane romana si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni
AMICI 21: MOMENTO D’ORO PER GIULIA STABILE- Giulia Stabile è sicuramente il personaggio televisivo del momento: la ballerina 19enne romana, super amata dai suoi numerosissimi followers, è ora professionista ad Amici 21, oltre che volto di Tu Si Que Vales su Canale 5. La ragazza ha fatto anche diverse campagne pubblicitarie, tra cui anche quella per Calzedonia ed è sicuramente un momento fantastico per lei, sia sotto il profilo artistico che dal punto di vista sentimentale.
Di tutto questo ha parlato proprio Lola ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Professionista ad Amici 21? E’ strano, ma è bello. In fondo il mio rammarico finito il talent era di non poter vivere più in un posto così bello per chi ama ballare. Ora mi sento un’allieva al secondo anno: imparo e solidarizzo con gli alunni, ma senza l’ansia della gara”.
SULL’AMORE CON SANGIOVANNI- “Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo a essere di totale supporto l’una per l’altro”. Infine, Giulia Stabile ha parlato anche del 2 di picche rifilato a Mattia. Ecco le sue parole: “Che imbarazzo! Mi dispiace, sono già innamorata, spero non ci stia male”. La giovane ballerina si conferma ancora una volta una ragazza d’oro. Lola è sempre più innamorata di Sangio: i fan possono star tranquilli, i #Sangiulia sono ancora una coppia, nonostante la distanza, gli impegni lavorativi e.. qualche cotta. Mattia dovrà rassegnarsi.. Giulia è già felicemente impegnata!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Amici 21, nona puntata: i top e i flop nel canto e nella danza”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento