WhatsApp: addio ai gruppi, nascono le Community
WhatsApp dice addio ai gruppi, nascono le Community. La nascita di veri sottogruppi e nuovi controlli relativi alla privacy, sono le novità che ci riserverà l’app di messaggistica
L’app di messaggistica più utilizzata al mondo, WhatsApp ha nell’aria nuove novità. Da quanto appreso dal sito statunitense WABetaInfo, il social network dirà addio ai gruppi e darà vita alle Community. Si tratta di veri sottogruppi che nasceranno all’interno di un gruppo WhatsApp. Il sottogruppo che si creerà è limitato ad alcuni dei partecipanti al gruppo iniziale. Sono delle stanze quindi riservate a una community ristretta.
Al momento non si sa ancora se si potranno invitare partecipanti esterni al gruppo iniziale, ma rappresenta una semplificazione per i più che si annoiano ad avere molti gruppi.
Non solo, WhtasApp sta pensando di mettere a disposizione dei suoi utilizzatori altre funzionalità, come nuovi controlli relativi alla privacy.
Ma la vera e propria novità sarà il multi-dispositivo, ovvero la possibilità di utilizzare WhatsApp su dispositivi diversi da quello principale senza l’utilizzo della rete.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: RITA DE CRESCENZO E IL PRETE INSIEME IN UN VIDEO SU TIKTOK
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, pazzesco LDA: “Quello che fa male” è #14 su Spotify
ARTICOLO SUCCESSIVO
Agropoli piange la scomparsa di Emanuele, il 41enne lascia due bambini
Lascia un commento