16 Novembre 2021

Amici 21, pazzesco LDA: “Quello che fa male” è #14 su Spotify

LDA

Amici 21, inarrestabile l’ascesa di LDA: il suo brano sale in quattordicesima posizione su Spotify Italia! Superato Sangio: la classifica

AMICI 21: I NUMERI DI LDA- Davvero impressionanti le cifre raggiunte da LDA: il cantante napoletano è ora in #14 posizione su Spotify col suo inedito “Quello che fa male“! L’allievo di Rudy Zerbi, entrato ad Amici 21 circa 2 mesi fa, vanta attualmente quasi 6 milioni di ascolti complessivi per il suo brano, che nelle ultime 24 ore fa registrare 162.251 streams. Una cavalcata incredibile: Luca, partito con l’etichetta di “Figlio di Gigi D’Alessio”, si sta mettendo in mostra col suo stile contemporaneo e commerciale. Il suo pezzo è sicuramente quello che il pubblico ama di più.

Al momento i numeri parlano chiaro e ci dicono che nessuno dei suoi colleghi e amici all’interno della scuola può impensierire l’artista napoletano. Il 18enne, secondo le stime, sarebbe a un passo dal disco d’oro. Siamo infatti vicini alle 30mila copie vendute per “Quello che fa male”! E come ben sapete, cari lettori, per arrivare alla prestigiosa certificazione, ne servono più di 35mila. Dunque occorrono circa 5000/6000 copie vendute per regalare a LDA la prima storica gioia della sua carriera.

Intanto, il percorso nella scuola più famoso d’Italia per Luca va avanti: la nona puntata è stata davvero ottima per il cantautore, giunto primo nella gara cover giudicata da J-Ax. LDA ora sogna di arrivare al Serale e di prendersi tutte le soddisfazioni che merita. Con l’umiltà e l’educazione che lo contraddistingue. Con le insicurezze che ha svelato di avere. Brilla la stella di Luca D’Alessio: il cantante che sogna di far dire a tutti “Ah, ma Gigi è il padre di LDA?” invece di “Luca, tu sei figlio di Gigi?”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21, LDA #16 su Spotify Italia: disco d’oro in arrivo?”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.