15 Novembre 2021

Napoli, addio alla giovane mamma Antonietta

giovane mamma Antonietta

giovane mamma Antonietta

Napoli, addio alla giovane mamma Antonietta. Aveva avuto un parto prematuro e la figlia era morta dopo 20 giorni dalla nascita

Napoli. Si è  spenta nella serata di ieri Antonietta Delli Santi, giovane mamma originaria di Montano Antilia in provincia di Salerno. Era stata ricoverata dopo essere risultata positiva al Covid durante la gravidanza, poi il parto prematuro che ha portato alla morte la piccola Sharon.

La giovane mamma Antonietta era stata ricoverata prima al San Luca di Vallo della Lucania e poi da lì trasferita all’ospedale Federico II di Napoli, dove i medici avevano deciso di sottoporla ad un parto prematuro.

Per la piccola Sharon dopo venti giorni dalla nascita non c’è stato più nulla da fare, per la madre Antonietta invece la negativizzazione da Coronavirus aveva fatto ben sperare ma non è bastato. Il suo cuore si è fermato.

Il sindaco-medico di Montano Antilia, Luciano Trivelli, ha condiviso ieri sui social il tragico aggiornamento e il dolore di tutta la comunità per la perdita della giovane mamma Antonietta: “Un momento tragico, un momento toccante, un momento pregnante carico di notevoli contenuti emotivi, un momento che non sarebbe mai dovuto giungere .Tutta la Comunità Montanese unitamente al Cilento intero, segnati da profondo e sentitissimo dolore si stringono intorno a voi. Un figlio che non vedrà mai più colei che lo ha generato, un marito che non vedrà più la sua adorata moglie, mamma Carmelina e papà Giovanni che non rivedranno più la loro amatissima figlia, noi tutti che non incontreremo più il tuo dolcissimo sorriso. Antonietta ha intrapreso un viaggio verso il Paradiso, lì dove incontrerà altri angeli in questa ancor più cupa serata di novembre”.

LEGGI ANCHE: INCENDIO AD ARZANO: FABBRICA PRENDE FUOCO ALL’ALBA

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA. CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.