Pianura, servizio droga driver: fermato 21enne in sella allo scooter
Pianura: cede cocaina ad un’automobilista nel traffico, denunciato dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato
Pianura: cede cocaina ad un’automobilista nel traffico, denunciato dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato. Ad annunciarlo è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Giovedì mattina gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, in via Provinciale Napoli hanno notato un giovane a bordo di uno scooter che, dopo essersi avvicinato ad un’auto con a bordo una donna, le ha consegnato qualcosa in cambio di denaro e, alla loro vista, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
I poliziotti hanno raggiunto la conducente dell’autovettura trovandola in possesso di un involucro con circa mezzo grammo di cocaina e l’hanno sanzionata per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Ieri pomeriggio, inoltre, gli operatori, nel transitare nella medesima via, hanno visto e riconosciuto il motociclo del giorno precedente con a bordo la stessa persona e l’hanno bloccata.
L’uomo, un 21enne napoletano, ha ammesso di aver consegnato la dose di cocaina alla donna ed è stato denunciato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Ghali vs Salvini: pace fatta? Le dichiarazioni del rapper fanno chiarezza
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Disabile chiuso in un cassonetto e bullizzato: il video fa il giro del web
Lascia un commento