Torre Annunziata e Boscotrecase: MAXI OPERAZIONE IN CITTA’
Alto impatto a Torre Annunziata e Boscotrecase. Ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri e tutte le persone sanzionate…
Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel rione “Piano Napoli” a Boscotrecase e nei rioni “Provolera” e Penniniello” a Torre Annunziata.
Nel corso dell’attività sono state identificate 79 persone, di cui 21 con precedenti di polizia, controllati 45 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate tre violazioni del Codice della Strada.
I poliziotti hanno sanzionato una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale in quanto trovato in possesso di 6 grammi circa di marijuana.
Inoltre, i finanzieri hanno controllato un uomo a bordo di un motoveicolo rinvenendo, nel vano sottosella, 7 stecche di sigarette prive del marchio del Monopolio di Stato per un peso di 1,5 kg e lo hanno denunciato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri mentre lo scooter è stato sequestrato.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “TRAGEDIA IN CAMPANIA: 22ENNE TROVATO MORTO IN AUTO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento