Napoli Femminile: le azzurre ospitano il Sassuolo con entusiasmo
Napoli Femminile: le azzurre ospitano il Sassuolo a Cercola. Mister Pistolesi alla vigilia della gara: “In campo con entusiasmo”
NAPOLI FEMMINILE – La formazione azzurra accoglie tra le mura di casa il Sassuolo, seconda in classifica. Dopo il successo sulla Lazio, che ha portato equilibrio e serenità all’ombra del Vesuvio, ecco che il Napoli Femminile torna in campo domani a Cercola (fischio di inizio alle 14.30) contro le neroverdi.
Il tecnico sportivo Alessandro Pistolesi vuole che la squadra affronti la compagine neroverde con il sorriso e la grinta: “Dobbiamo ripartire dall’entusiasmo generato dal successo di Formello perché la squadra aveva bisogno di ritrovare il sorriso visto che non ha mai smarrito, invece, il filo del gioco. Ci siamo sbloccati dal punto di vista offensivo concretizzando finalmente buona parte delle occasioni create, non sono preoccupato per qualche gol subiti di troppo perché magari non sempre ho potuto schierare la miglior difesa. Con equilibrio e serenità potremo centrare i nostri obiettivi”.
Intanto, le rappresentanti del gruppo – Paola Di Marino ed Eleonora Goldoni – hanno dato la spinta di adrenalina per mettere un freno alle polemiche scaturite attorno alla figura del capitano. L’obiettivo principale per andare avanti è essere uniti, in tutto e per tutto, e questo la brigata partenopea lo sa benissimo.
Clicca qui per la video-intervista con mister Pistolesi.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Squali nel Tamigi: le suggestive immagini del fiume tornato in vita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento