Calciomercato Napoli: non solo Mandava, altri due terzini sinistri nel mirino
Calciomercato Napoli: oltre a Reinildo Mandava piacciono Estupnian e Parisi dell’Empoli. Sullo sfondo anche Ola Aina, esterno del Torino
CALCIOMERCATO NAPOLI: DIVERSI TERZINI NEL MIRINO PER GENNAIO- La Serie A si ferma per la sosta dovuta alle ultime partite valevoli per le qualificazioni ai Mondiali. E si torna inevitabilmente a parlare di mercato. In particolare, l’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta che l’obiettivo numero 1 resta sempre Reinildo Mandava, abile terzino sinistro in forza al Lille. Il 27enne è un pallino di Cristiano Giuntoli, che lo segue da diversi mesi e ne apprezza le qualità.
Per la fascia sinistra di difesa piacciono anche Fabiano Parisi dell’Empoli, giovane 21 enne e Pervis Estupiñan, difensore 23enne attualmente di proprietà del Villareal. Resta poi sullo sfondo Ola Aina, che sta disputando una buona stagione nel nuovo Torino targato Ivan Juric. Mister Luciano Spalletti attende un rinforzo dal mercato, considerando le precarie condizioni fisiche di Faouzi Ghoulam. L’alternativa a Mario Rui arriverà a Gennaio?
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “DAZN CONFERMA UFFICIALE: NESSUN CAMBIO QUEST’ANNO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Agguato di Camorra: ucciso a Napoli il 38enne Giuseppe Tipaldi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nel casertano: carabiniere si spegne a soli 22 anni
Lascia un commento