Biglietto Circumvesuviana: da oggi si fa contactless con carta di credito
Il nuovo biglietto della Circumvesuviana potrà essere contactless, acquistato con carta di Credito
BIGLIETTO CIRCUMVESUVIANA – Addio a file lunghissime gli sportelli e ai tornelli: da oggi parte una vera e propria rivoluzione negli spostamenti Campani.
E’ l’amministratore di Eav Umberto De Gregorio a confermare la notizia, accompagnato dal presidente di Unico Campania Gaetano Ratto, dall’assessore comunale Edoardo Cosenza e il delegato ai Trasporti della Regione Campania Luca Cascone. A margine della conferenza stampa tenutasi oggi sulla nuova tipologia di biglietti con il contactless.
Napoli si avvicinerebbe alle città europee anche se, a detta di De Gregoria, l’utenza andrà istruita. Si tratta di un metodo innovativo per acquistare il tagliando per viaggiare. Il consorzio Unico Campania offrirà la possibilità, in collaborazione con Mastercard, di comprare il biglietto con l’utilizzo della carta di Credito.
Basterà appoggiare la card all’apposito device e una volta riconosciuta, con saldo pagato, si avrà accesso al viaggio. In questo modo non ci sarà più bisogno di file nè di ricorrere al biglietto elettronico tramite app.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Decreto superbonus 110: ecco come cambierà per evitar truffe
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangio ft Madame: fuori ora “PERSO NEL BUIO”- IL LINK PER ASCOLTARLA
Lascia un commento