Napoli Femminile, Di Marino e Goldoni un’anima sola: “Il capitano è la squadra”
Napoli Femminile, Di Marino e Goldoni un’anima sola: “Il capitano è la squadra, non siamo noi”. Con lo spirito da leader le due calciatrici combattono qualsiasi polemica
In casa Napoli Femminile, dopo la vittoria con la Lazio, c’è aria di serenità e ottimismo. Come dichiarato anche dall’allenatore Alessandro Pistolesi, nei giorni scorsi, il successo di domenica – dopo i tanti bocconi amari mandati giù – ha arricchito la bacheca azzurra con il forte desiderio di continuare su questa strada. A dare la spinta all’ombra del Vesuvio, adesso, ci hanno pensato le leader del gruppo: Paola Di Marino ed Eleonora Goldoni.
Le due calciatrici hanno spento ogni polemica sulla attribuzione della fascia di capitano che spetta – come detto – alla squadra. “Si può essere capitani in tanti modi, si può essere capitani con e senza la fascia. La squadra, invece, è una ed è composta da tutte le calciatrici che indossano questa maglia che va rappresentata al massimo e onorata. In campo e nello spogliatoio stiamo dando tutte il massimo, noi due proviamo ad essere un esempio e lo facciamo insieme. Un gruppo unito, un’anima sola: il capitano è la squadra, non siamo noi. Forza Napoli Femminile.” – Queste le belle parole delle azzurre.
Un’unica squadra, un’unica fascia e unica forza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “PSG FEMMINILE, CALCIATRICE PICCHIATA E AGGREDITA. IN MANETTA LA COMPAGNA DI SQUADRA”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 11 novembre, il bollettino con i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento