Arzano distrutta dal dolore per la morte di Barbara
Arzano addolorata per la scomparsa di Barbara, nota commerciante che ha lottato fino alla fine
Arzano in lacrime per la scomparsa della nota commerciante, Barbara De Rosa, benvoluta da tutti. Da ciò che si evince, era una guerriera che ha lottato fino alla fine. Molti i messaggi di cordoglio sui social. Le pagine “Sportello del Cittadino” e “Arzano Alternativa” si stringono al dolore delle famiglie De Rosa e D’Angelo per la dipartita di Barbara. Si legge: “Chi l’ha conosciuta ha saputo apprezzarne la forza, il coraggio e soprattutto il sorriso che l ha caratterizzava anche nei momenti di profonda sofferenza fisica. Buon viaggio cara Barbara, vola tra le braccia della tua amata mamma”
Poi ancora: “Non si è mai troppo grandi per ricevere queste notizie. Quando ricevi una notizia così , ti senti come un bambino piccolo che piange per qualcosa che gli è stato tolto e non riesce a capire il perché. Ora provo solo tanta tristezza Un immenso e caloroso abbraccio a Pierluca e le tue sorelle. Ciao Barbara ti porterò sempre nel cuore”.
Potrebbe interessarti anche:Antonio Natale scomparso da Caivano, il parroco: “Chi sa, parli!”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento