Dramma a Napoli: 30enne ucciso a colpi di pistola in un distributore di benzina
Dramma a Napoli: 30enne ucciso da almeno 5 colpi di pistola nei pressi di un distributore di benzina. L’omicidio è avvenuto alle 21:30 circa
DRAMMA A NAPOLI: 30ENNE MUORE PER FERITE DA ARMA DA FUOCO- Andrea Merolla, 30 anni, è morto nella serata di ieri per ferite da arma da fuoco. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews”, erano le 21:30 circa quando i killer sono entrati in azione e si è consumato il dramma a Napoli. In particolare, stando alle prime ricostruzioni, il 30enne era nei pressi di un distributore di benzina in via Caio Duilio. Dopo i primi colpi, Merolla ha cercato riparo proprio all’interno dell’area del distributore. I killer però sono riusciti a raggiungerlo e a finirlo.
Secondo quanto trapelato, sarebbero stati in 2 a compiere l’omicidio. Il 30enne è stato soccorso da diversi passanti, che lo hanno trasportato d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale di via Terracina. L’uomo è però spirato pochi istanti dopo. La salma è ora al Secondo Policlinico di Napoli. Qui ci sarà l’autopsia disposta dalla Procura. Sulla tragedia indaga ora la squadra mobile di Napoli. Tra le possibili piste una faida tra clan. Seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Inseguimento a Napoli: non si ferma all’alt e scappa. Arrestato”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangiovanni lascia tutti senza parole: “Non lo farò proprio mai”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Benevento, 51enne arrestato per aver abusato della figlia per anni
Lascia un commento