Incidente Eboli, la bimba non ce l’ha fatta. Aveva solo 2 anni
Incidente Eboli: purtroppo anche per la piccola, figlia di Enza Avallone, che aveva solo 2 anni non c’è stato nulla da fare, perchè dopo l’impatto le condizioni della bambina sono diventate sempre più gravi
Una tragica notizia arriva poco fa dai colleghi di Ilmeridianonews, infatti la figlia di Enza Avallone, 37enne morta ieri sul colpo a seguito di un grave incidente stradale ad Eboli, non ce l’ha fatta. Aveva solo 2 anni. E’ stato un dolore immenso per tutti i medici e infermieri dell’ospedale Santobono, che hanno fatto di tutto per salvare la piccola, ma purtroppo le condizioni, dopo l’impatto erano troppo gravi e non c’è stato alcun modo per salvarla.
Tornando indietro, l’incidente drammatico sarebbe avvenuto sulla statale 19, strada che collega Eboli a Battipaglia, in località Fontana del Fico.
Alla guida dell’altra automobile coinvolta c’era un conoscente di Enza, ovvero il nipote di una sua amica. Repentino, ma vano l’intervento dei soccorsi, che non hanno fatto altro che appurare che per la donna non c’era niente da fare.
Potrebbe interessarti anche:Antonio Natale scomparso da Caivano, il parroco: “Chi sa, parli!”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitte
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21 Daily: ecco cos’è accaduto nella puntata del 10 Novembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSC Napoli: le parole dell’agente di Zerbin sul suo futuro e sullo scudetto
Lascia un commento