10 Novembre 2021

Lorenzo Insigne, l’agente: “Rinnovo? De Laurentiis ha offerto la metà”

Insigne

Lorenzo Insigne, le parole del procuratore: “Rinnovo? Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha offerto la metà di ciò che percepisce ora”

LORENZO INSIGNE, L’AGENTE SVELA LA VERITA’ SULLA TRATTATIVA PER IL RINNOVO- Si fa sempre più delicata la questione Lorenzo Insigne. Dopo le dichiarazioni di ADL pre Napoli-Verona, a rompere il silenzio è il procuratore del capitano azzurro. L’agente ha infatti sottolineato che non tutto ciò che scrivono i giornali è vero. Lorenzo non ha ricevuto offerte irrinunciabili e smentisce categoricamente di volere un bonus alla firma.

Ecco le parole di Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, che si è così espresso ai microfoni de “Il Roma”:  “Ho letto tante sciocchezze sulle richieste per il rinnovo. Il Napoli ha offerto quasi la metà di ciò che guadagna oggi e naturalmente stiamo trattando serenamente. Ognuno fa il suo gioco, ma la società deve fare un passo avanti”.

“I rinnovi si fanno al rialzo. Basta vedere il trattamento a chi prima di Insigne ha firmato un nuovo contratto. Inutile dire che Lorenzo sia rimasto spiazzato”, ha aggiunto. “Siamo sempre in contatto con De Laurentiis. C’è una stima reciproca con Aurelio, ma sa bene che la proposta va aumentata e non tagliata. Siamo alla fase iniziale dei colloqui ed è normale che ognuno tiri l’acqua al proprio mulino. Si sta facendo passare Lorenzo come uno che sta chiedendo il mondo. E c’è qualche tifoso stupido che lo chiama mercenario. Tutte illazioni nate da notizie contrarie alla realtà. Non so come vengono fuori delle cifre non conoscendo i fatti. Mi aspetto che il club faccia un passo in avanti nei confronti del calciatore e di un simbolo di Napoli”, ha dichiarato infine Pisacane.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “INSIGNE HA UN PROBLEMA? SEGNA SOLO SU RIGORE E NON SU AZIONE“. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.