10 Novembre 2021

Rapina a Casoria, malviventi assaltano banca: portata via cassa automatica

Rapina Casoria

Rapina a Casoria: gruppo di malviventi assalta banca. Paura nella notte: l’episodio è avvenuto verso le 3. Portata via una grossa somma

RAPINA A CASORIA: MALVIVENTI SRADICANO BANCOMAT- Ennesima rapina a Casoria: secondo quanto riportano anche i colleghi di “teleclubitalia.it” infatti, un gruppo di malviventi ha assaltato una banca nella notte. L’episodio è avvenuto intorno alle 03:00 nei pressi di Via Marconi. Il gruppo ha sradicato la cassa automatica della Deutsche Bank a Casoria.

I ladri sono stati molto meticolosi e scrupolosi: prima di mettere in atto il furto infatti, i malviventi hanno manomesso le telecamere di sorveglianza che controllavano il perimetro e, con l’aiuto di un mezzo pesante, hanno sradicato il bancomat contenente un’ingente somma di denaro. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia locale per effettuare tutti i rilievi del caso. Si cercano ora i colpevoli.

Una rapina simile era avvenuta anche a Volla nella giornata di ieri. Anche in quel caso i malviventi avevano portato via la cassa automatica della banca sita in via Rossi. Alcuni residenti hanno scritto sui social di essere stati svegliati dal trambusto. In particolare, il muro della banca è stato buttato giù con una pala meccanica.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “INCIDENTE STRADALE TRA BATTIPAGLIA ED EBOLI: MORTA UNA DONNA”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.